SPEDIZIONE:

La merce viaggia a completo rischio e pericolo del Committente. Non si risponde pertanto di eventuali danni all’involucro od al contenuto della spedizione.


PREZZI:

I prezzi saranno quelli in vigore al momento dell’evasione dell’ordine; ci si riserva il diritto di cambiare i prezzi in qual-siasi momento senza nessun preavviso. L’IVA, in misura a seconda delle normative vigenti al momento della fatturazione, è a carico del Committente.


PAGAMENTI:

I pagamenti dovranno essere eseguiti direttamente alla nostra Sede di Milano secondo le modalità e le scadenze pattuite e comunque secondo i termini indicati in fattura. Per i ritardi di pagamento saranno addebitati interessi di mora nella misura pari al tasso massimo tempo per tempo previsto dalla vigente normativa di settore nei limiti della soglia usuraria, appli-cato pro rata su ogni importo e/o onere contrattuale dovuto per ciascun mese di ritardo fino al saldo effettivo. Gli interessi verranno conteggiati su ogni rata per ciascun mese di ritardo, senza necessità di diffida o di costituzione in mora. I costi per solleciti di pagamento e le spese di intervento per il recupero del credito vengono quantificate in misura forfettaria pari al 15% di ogni importo dovuto, con un minimo di euro 26,00 per ogni sollecito. Ai sensi del codice Deontologico sulla Privacy, il mancato pagamento potrà essere segnalato ai Sistemi di Informazione Creditizia.