top of page

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


VALIDITA’ DEL LISTINO:

Il presente “Listino Prezzi Diagnostica rapida Animali da compagnia” entra in vigore dal 1 gennaio 2019 ed annulla e sostituisce tutti i precedenti.


ORDINI:

Gli ordini dovranno essere inviati direttamente alla Sede operativa di Milano. Con la spedizione della merce gli ordini s’intendono accettati e diventano irrevocabili. Nel caso di indisponibilità per forza maggiore dei prodotti richiesti, potranno essere evasi, anche solo parzialmente, a partire dal 90° giorno senza ulteriore avviso e senza impegno. Al momento dell’ordine devono essere indicate chiaramente le generalità e la partita IVA a cui dovrà essere intestata la fattura ed oltre al nome del prodotto richiesto anche il codice specifico. Per importi inferiori a 150,00 €, verranno addebitate in fattura al Committente le spese di trasporto nella misura forfettaria di € 10,00.=.


SPEDIZIONE:

La merce viaggia a completo rischio e pericolo del Committente. Non si risponde pertanto di eventuali danni all’involucro od al contenuto della spedizione.


PREZZI:

I prezzi saranno quelli in vigore al momento dell’evasione dell’ordine; ci si riserva il diritto di cambiare i prezzi in qual-siasi momento senza nessun preavviso. L’IVA, in misura a seconda delle normative vigenti al momento della fatturazione, è a carico del Committente.


PAGAMENTI:

I pagamenti dovranno essere eseguiti direttamente alla nostra Sede di Milano secondo le modalità e le scadenze pattuite e comunque secondo i termini indicati in fattura. Per i ritardi di pagamento saranno addebitati interessi di mora nella misura pari al tasso massimo tempo per tempo previsto dalla vigente normativa di settore nei limiti della soglia usuraria, appli-cato pro rata su ogni importo e/o onere contrattuale dovuto per ciascun mese di ritardo fino al saldo effettivo. Gli interessi verranno conteggiati su ogni rata per ciascun mese di ritardo, senza necessità di diffida o di costituzione in mora. I costi per solleciti di pagamento e le spese di intervento per il recupero del credito vengono quantificate in misura forfettaria pari al 15% di ogni importo dovuto, con un minimo di euro 26,00 per ogni sollecito. Ai sensi del codice Deontologico sulla Privacy, il mancato pagamento potrà essere segnalato ai Sistemi di Informazione Creditizia.


RECLAMI E RESTITUZIONI:

I reclami devono essere effettuati per iscritto entro un termine massimo di 15 giorni dalla data del ricevimento della merce. La merce verrà sostituita solo in caso di comprovata colpa o dolo della Società. Al reclamo deve essere allegata copia della fattura e del DDT. Al momento della restituzione della merce, dopo comprovato reclamo, dovrà essere allegato un nuovo documento di trasporto (DPR 627 del 06.10.1978).


CONTROVERSIE:

In caso di controversie il Foro competente è quello di Milano

bottom of page